Il Consorzio Prisma intende dare continuità alle iniziative già attivate nelle scorse settimane sul piano della sensibilizzazione della comunità locale sui temi del Welfare, come da indicazioni della stessa base sociale.
Dopo aver provveduto ad alcune comunicazioni attraverso i mass media del territorio, si ritiene ora opportuno procedere con alcune iniziative pubbliche,  con l’obiettivo di rafforzare la comunicazione dei temi e delle problematiche a noi care.
Anche in questi ultimi giorni abbiamo infatti purtroppo registrato ulteriori scelte di governo che determinano una forte pressione sul sociale e legittime preoccupazioni sulle ricadute operative.
Alcuni primi effetti si registrano già sui nostri servizi, a danno degli utenti e dei lavoratori. Per questo ci sembra opportuno insistere con un’azione ancora più incisiva. Per questo SABATO 1° Dicembre saremo in piazza a Vicenza e lo saremo in molti per dire che così non va….che cosi il paese arretra e a farne le spese sono sempre i più deboli. Per questo invitiamo la cittadinanza a essere presente in massa e a testimoniarlo con noi.

Microsoft_Word_-_Appello